Momenti in Amicizia Cral Mps Lazio
Home » IN EVIDENZA » VISITA GUIDATA A PALAZZO BONAPARTE

IN EVIDENZA

VISITA GUIDATA A PALAZZO BONAPARTE

VISITA GUIDATA A PALAZZO BONAPARTE - Momenti in Amicizia

Domenica 27 Ottobre avremo la possibilità per  25 persone, di visitare la mostra “Impressionisti Segreti” presso Palazzo Borghese.

Domenica 27 Ottobre avremo la possibilità per  25 persone, di visitare la mostra “Impressionisti Segreti” presso Palazzo Borghese.

Come di consueto, la nostra Guida sarà la Dr. Daniela Pacciani, che ci porterà a conoscere oltre 50 opere, tra cui Monet, Renoir, Cèzanne, Pissarro, Sisley, Caillebotte, Morisot, Gonzalès, Gauguin e Signac.

Il Palazzo fino ad oggi privato, era l’abitazione di Letizia Ramolino Bonaparte, mamma di Napoleone.

 Il costo della visita compensivo di (onorario Drssa Daniela Pacciani + Costo ticket ingresso ridotto  gruppo + diritti di prenotazione + microfonaggio) ammonta a :

  • Adulti                           Euro      18,00     a persona  (compreso microfonaggio)
  • Ragazzi fino ai 18 anni   Euro      12,00     a persona
  • Bambini fino ai 4 anni    gratis

Prenotazioni e pagamento entro e non oltre Venerdì 11 Ottobre.

Il costo della guida sarà totalmente a carico del Cral.

 

Il Cral contribuirà per il socio, purché in regola con le quote sociali 2018/2019 con un contributo pari ad euro 8,00

(pertanto il costo sarà di euro 10,00) per lui e un accompagnatore (famigliare stretto convivente).

Non sono previsti contributi per i minori.

Prenotazioni entro e non oltre il prossimo 14 ottobre con contestuale pagamento della/e quota, mediante bonifico sull’iban IT26Q0103003281000001575058. Le prenotazioni potrebbero chiudersi anche prima al raggiungimento di 20 partecipanti massimo.

 

Tutte le informazioni e specifiche dei costi le trovate nell'allegato, che si prega leggere con attenzione, come le annotazioni riportate di seguito. 

IL CRAL MPS LAZIO      

 Il versamento della quota, e la prenotazione, comportano l’accettazione delle seguenti annotazioni.

Annotazioni importanti relative a visite guidate organizzate dal Cral Mps Lazio:

Le visite sono riservate agli iscritti al CRAL (att.ne si intende solo Cral Gruppo Bancario Mps Regione Lazio) e loro familiari stretti. Eventuali esterni verranno accettati solo dopo aver soddisfatto richieste soci e comunque ad un prezzo maggiore.

1) La prenotazione deve ricevere la conferma da parte del Cral (la disponibilità dei posti è limitata) ed essere seguita dal versamento delle quote di partecipazione.

Il mancato versamento provoca l’annullamento della prenotazione.

2) L’orario indicato è quello dell’inizio della visita;

al fine di permettere la formazione del gruppo, la distribuzione degli auricolari etc.,

All’orario di entrata si procederà alla visita; eventuali ritardatari non parteciperanno, perdendo comunque la quota versata.

3) Poiché l’importo viene anticipato dal Cral alla prenotazione data , in maniera assoluta NON SI RIMBORSANO OD EFFETTUANO COMPENSAZIONI PER EVENTUALI DEFENZIONI

4) Poiché la quota indicata è già scontata come gruppo e con contributo Cral non si tiene conto di riduzioni varie (under 18/over65 etc.)

5) I partecipanti agli eventi sono direttamente e personalmente responsabili dei danni provocati a cose o persone, pertanto il Cral declina ogni tipo di responsabilità. Il Cral declina ogni sorta di responsabilità per i danni che dovessero subire i partecipanti nel corso delle visite guidate.Gli stessi dovranno direttamente proporre ricorso avverso i responsabili delle aree visitate o delle strutture recettive.